The Wife – Vivere Nell’ombra Streaming Ita 2018 << Film Alta Definizione

The Wife – Vivere nell’ombra (2018) Film streaming ita, film per tutti

2018-08-02 NA HD

Filmitalia

01:40:00

The Wife – Vivere nell’ombra

The Wife – Vivere nell’ombra Film streaming ita, film per tutti The Wife – Vivere nell’ombra racconta la storia di Joan Castleman, donna dalla bellezza impeccabile, mai intaccata dal tempo. Quarant’anni passati a sacrificare il proprio talento e i propri sogni, lasciando che suo marito, l’affascinante e carismatico Joe, si impadronisca della paternità delle sue opere. Joan assiste, per amore, alla sfavillante e gloriosa carriera dell’uomo, sopportando di buon grado tutte le menzogne e i tradimenti. Ma alla notizia dell’assegnazione del più grande riconoscimento per uno scrittore – il Premio Nobel per la letteratura – la donna decide finalmente di dire basta e riprendersi tutto quello che le spetta.

  • Release: 2018-08-02
  • Rating: 7.2
  • Production: Anonymous Content / Meta Film / Tempo Productions Limited / Film i Väst / Embankment Films / Creative Scotland /
  • Genre: Dramma

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda The Wife – Vivere nell’ombra film completo

Guarda The Wife – Vivere nell’ombra film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente The Wife – Vivere nell’ombra film

The Wife – Vivere nell’ombra Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro The Wife – Vivere nell’ombra

  • Björn Runge
    Director
  • Jane Anderson
    Screenplay
  • Meg Wolitzer
    Novel
  • Ulf Brantås
    Director of Photography
  • Jocelyn Pook
    Original Music Composer
  • Lena Dahlberg-Runge
    Editor

Data di rilascio:
SE 2018-08-02

Budget del film:
$0.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/The Wife – Vivere nell’ombra

The Wife – Vivere nell’ombra – Attori cinematografici e attrici

The Wife - Vivere nell'ombra

Glenn Close
Joan Castleman
The Wife - Vivere nell'ombra

Jonathan Pryce
Professor Joe Castleman
The Wife - Vivere nell'ombra

Christian Slater
Nathaniel Bone
The Wife - Vivere nell'ombra

Max Irons
David Castleman
The Wife - Vivere nell'ombra

Annie Starke
Young Joan Castleman
The Wife - Vivere nell'ombra

Harry Lloyd
Young Joe Castleman

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda The Wife – Vivere nell’ombra film completo gratis, The Wife – Vivere nell’ombra film streaming ita HD, scarica The Wife – Vivere nell’ombra film gratis, The Wife – Vivere nell’ombra streaming sub ita alta definizione, guarda The Wife – Vivere nell’ombra film senza limiti, The Wife – Vivere nell’ombra film per tutti

In una categoria simile

8.1

In the Mood for Love

In the Mood for Love

Hong Kong, 1962. I coniugi Chow e i coniugi Chan si trasferiscono lo stesso giorno in due appartamenti contigui. Sono il signor Chow e la signora Chan a rientrare più di frequente a casa ed è così che nel giro di breve tempo scoprono che i rispettivi consorti sono amanti. La volontà di comprendere le ragioni del tradimento subito li porterà a frequentarsi sempre più spesso e a condividere le sensazioni provate.

7.1

Diario di uno scandalo

Diario di uno scandalo

Barbara Covett (Judi Dench) è una anziana insegnante di storia in una scuola pubblica a Londra. Solitaria e single, è decisamente poco popolare fra colleghi e studenti, e il suo unico “rapporto” è quello che tiene col proprio diario, a cui confida tutto il disprezzo che prova per il prossimo. All’inizio del nuovo anno scolastico, arriva a scuola una nuova insegnante, l’idealista Sheba Hart (Cate Blanchett), che sembra catalizzare intorno a se l’attenzione di tutti, compresa quella di Barbara. In una occasione, Barbara aiuta Sheba a riportare l’ordine nella sua classe, ottenendone cosi la riconoscenza. Barbara coglie l’occasione per cercare di farsela amica.

6.9

Revolutionary Road

Revolutionary Road

Revolutionary Hill, 1955. Frank e April Wheeler sono una giovane coppia middle class che coltiva noia e anticonformismo in un sobborgo benestante (e benpensante) di New York. April partecipa con modesti risultati alle recite della filodrammatica locale e Frank indugia in un lavoro ordinario in attesa di “trovare la sua strada” e il suo essere straordinario. Belli e colti, intelligenti e sofisticati, i Wheeler sono ammirati dai più ovvi vicini di casa e da un’inopportuna agente immobiliare. Nel privato, invece, la coppia prova a resistere all’amore finito e ai silenzi infiniti, alle notti bianche e ai bicchieri pieni. Frank inizia una squallida liaison impiegatizia, April si inventa una vita a Parigi, dove vorrebbe trasferire la sua famiglia e la sua inquietudine. L’idea romantica della fuga riaccende la passione nel talamo e la fiducia nel futuro ma la “rivoluzione” cova sulla Revolutionary road.

7.4

Animali notturni

Animali notturni

Susan riceve dall’ex marito un manoscritto su cui l’uomo vuole un’opinione. In quello che potrebbe essere un futuro libro, si racconta la storia di una vacanza destinata a trasformarsi in tragedia. Mentre si lascia prendere dallo scritto, Susan si ritrova a ricordare il suo primo matrimonio e ad affrontare alcune oscure verità che la riguardano.