Il Grinch Streaming Ita 2018 << Film Alta Definizione

Il Grinch (2018) Film streaming ita, film per tutti

2018-11-08 NA HD

Filmitalia

01:26:00

Il Grinch

Il Grinch Film streaming ita, film per tutti

  • Release: 2018-11-08
  • Rating: 6.3
  • Production: Universal Pictures / Illumination Entertainment /
  • Genre: Animazione Famiglia Commedia Fantasy

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Il Grinch film completo

Guarda Il Grinch film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Il Grinch film

Il Grinch Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Il Grinch

  • Michael LeSieur
    Screenplay
  • Yarrow Cheney
    Director
  • Cinco Paul
    Writer
  • Ken Daurio
    Writer
  • Dr. Seuss
    Story
  • Chris Cartagena
    Editor

Data di rilascio:
US 2018-11-08

Budget del film:
$75,000,000.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Il Grinch

Il Grinch – Attori cinematografici e attrici

Il Grinch

Benedict Cumberbatch
Grinch (voice)
Il Grinch

Rashida Jones
Donna Lou Who (voice)
Il Grinch

Kenan Thompson
Bricklebaum (voice)
Il Grinch

Cameron Seely
Cindy Lou Who (voice)
Il Grinch

Angela Lansbury
Mayor McGerkle (voice)
Il Grinch

Pharrell Williams
Narrator (voice)

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Il Grinch film completo gratis, Il Grinch film streaming ita HD, scarica Il Grinch film gratis, Il Grinch streaming sub ita alta definizione, guarda Il Grinch film senza limiti, Il Grinch film per tutti

In una categoria simile

7.8

Nightmare Before Christmas

Nightmare Before Christmas

Jack Skeletron, il sovrano della città di Halloween, vuole riprodurre la magia della città di Natale, naturalmente a modo suo, e per fare ciò rapisce proprio Babbo Natale, mettendo in pericolo il naturale equilibrio fra le festività. Riuscirà Sally, con il suo amore, a far ritornare Jack sui propri passi ed evitare così questo disastro?

6.8

A Christmas Carol

A Christmas Carol

Il vecchio e avaro strozzino Ebenezer Scrooge non ha alcuna intenzione di condividere le gioie del Natale. Né con il nipote Fred né con il suo dipendente Bob, che riceve uno stipendio da fame e ha una famiglia numerosa, né tantomeno con chi gli chiede sottoscrizioni in favore dei più diseredati. Per lui il Natale è solo un giorno in cui deve pagare Bob che resterà però a casa. La notte della vigilia compare però, terrorizzandolo, il fantasma del suo socio in affari Marley, morto sette anni prima. Marley gli annuncia l’arrivo di tre Spiriti. Uno gli mostrerà i suoi Natali passati, uno quello presente e l’ultimo quello futuro in cui lui sarà morto e nessuno avrà un buon ricordo della sua esistenza. La lezione gli servirà.

7.4

Il miracolo della 34ª strada

Il miracolo della 34ª strada

Da un racconto di Valentine Davies. Ingaggiato dai grandi magazzini Macy’s di New York per fare Santa Claus (Babbo Natale), Kris Kringle (Gwenn) pretende di esserlo veramente. Lo prendono per matto, ma dovranno ricredersi, persino in tribunale.

6.3

Santa Clause

Santa Clause

Scott Calvin (Tim Allen) è un padre divorziato con un figlio, Charlie (Eric Lloyd). La notte di Natale, vengono svegliati da un rumore sul tetto. Uscito per scoprire cosa fosse successo, Scott vede un uomo sul tetto, e urlando gli intima di allontanarsi dalla sua abitazione. Così facendo però fa scivolare l’uomo che cade a terra. L’uomo defunto sembra essere Babbo Natale, che sparisce liquefacendosi e lasciando a terra solamente il vestito e il biglietto da visita. Il biglietto non è altro che un contratto che dichiara che se fosse successo qualcosa a Babbo Natale chi ha provocato il danno avrebbe dovuto mettersi il vestito e continuare da dove Santa Claus aveva lasciato. Sopra il tetto scoprono addirittura delle renne. Scott per accontentare il figlio, mette il vestito di Babbo Natale e inizia a trasportare doni di tetto in tetto.