Overlord Streaming Ita 2018 << Film Alta Definizione

Overlord (2018) Film streaming ita, film per tutti

2018-10-25 NA HD

Filmitalia

01:49:00

Overlord

Overlord Film streaming ita, film per tutti Durante la Seconda guerra mondiale, dopo essere atterrati dietro le linee nemiche, nei pressi di un villaggio occupato dai nazisti, due soldati americani capiscono che quella tedesca non è soltanto un’operazione militare d’invasione. I due paracadutisti, infatti, si ritroveranno a combattere non solo le armate del Terzo Reich, ma anche contro le forze soprannaturali, liberate da un esperimento nazista.

  • Release: 2018-10-25
  • Rating: 6.9
  • Production: Bad Robot / Paramount /
  • Genre: Azione Horror Fantascienza Thriller Guerra

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Overlord film completo

Guarda Overlord film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Overlord film

Overlord Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Overlord

  • Julius Avery
    Director
  • Billy Ray
    Screenplay
  • Billy Ray
    Story
  • Mark L. Smith
    Screenplay
  • J.J. Abrams
    Producer
  • Jed Kurzel
    Music

Data di rilascio:
US 2018-10-25

Budget del film:
$38,000,000.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Overlord

Overlord – Attori cinematografici e attrici

Overlord

Jovan Adepo
Private Ed Boyce
Overlord

Wyatt Russell
Corporal Ford
Overlord

Mathilde Ollivier
Chloe
Overlord

John Magaro
Tibbet
Overlord

Gianny Taufer
Paul
Overlord

Pilou Asbæk
Captain Wafner

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Overlord film completo gratis, Overlord film streaming ita HD, scarica Overlord film gratis, Overlord streaming sub ita alta definizione, guarda Overlord film senza limiti, Overlord film per tutti

In una categoria simile

6.7

Allied - Un'ombra nascosta

Allied – Un’ombra nascosta

Nel Marocco del 1942, la spia canadese Max Vatan (Brad Pitt) e la spia francese Marianne Beauséjour (Marion Cottilard) sono complici in una missione: loro malgrado s’innamorano e Marianne accetta di sposare Max e andare a vivere con lui a Londra. Qualche tempo dopo, quando hanno dato luce a una bambina, il trauma: il comando avvisa Max che Marianne potrebbe essere una spia tedesca. Il cuore non accetta. Dove sarà la verità?

7.4

Fury

Fury

Aprile 1945. Mentre gli alleati sferrano l’attacco decisivo in Europa, il sergente dell’esercito americano Don Collier, da tutti chiamato “Wardaddy” (Brad Pitt), guida un’unità di cinque soldati in una missione mortale dietro le linee nemiche a bordo di un carro armato Sherman (chiamato, appunto, “Fury”). Una missione temeraria ed eroica nel cuore della Germania nazista, ormai al collasso. In inferiorità numerica, disarmati e con una recluta giovane e inesperta nel plotone, Wardaddy e i suoi uomini dovranno ricorrere a tutto il proprio coraggio e alla propria arguzia per sopravvivere agli orrori della guerra.

8.4

La vita è bella

La vita è bella

Guido, un giovane ebreo amante della vita e della poesia, si reca ad Arezzo con l’amico Ferruccio in cerca di lavoro. Si fa assumere come cameriere dallo zio Eliseo, che gestisce il Grand Hotel, e s’innamora di Dora, un’insegnante promessa sposa all’antipatico fascista Rodolfo. Con l’esuberanza e l’allegria del suo carattere, riesce a vincere le reticenze della maestrina, e a sposarla. Sei anni dopo, probabilmente denunciato dalla suocera che non ha mai digerito il matrimonio, Guido è deportato in un campo di concentramento con lo zio Eliseo e col suo figlioletto, il piccolo Giosuè, mentre Dora, pur non essendo ebrea, decide di seguirli di sua iniziativa.

8.5

Schindler's List

Schindler’s List

Oskar Schindler, di origine morava, arriva nel 1939 a Cracovia con l’intenzione di arricchirsi sfruttando gli ebrei in una fabbrica di vasellame. Ma, colpito dalla ferocia nazista, decide di “giocare” una pericolosa avventura: salvare i suoi operai dallo sterminio. Si ridurrà in miseria, ma, per merito suo, più di mille israeliti, destinati ai campi di stermino, sopravviveranno alla guerra.