Cocaine – La Vera Storia Di White Boy Rick Streaming Ita 2018 << Film Alta Definizione

Cocaine – La vera storia di White Boy Rick (2018) Film streaming ita, film per tutti

2018-09-14 NA HD

Filmitalia

01:51:00

Cocaine – La vera storia di White Boy Rick

Cocaine – La vera storia di White Boy Rick Film streaming ita, film per tutti La pellicola narra la vera storia di Richard Wershe Jr., conosciuto come White Boy Rick, che fu il più giovane informatore dell’FBI all’età di 14 anni. Scaricato dall’FBI a 17 anni, divenne un trafficante di cocaina e fu arrestato nel 1987; condannato all’ergastolo, nel 2017 fu messo in libertà vigilata dopo trent’anni di galera.

  • Release: 2018-09-14
  • Rating: 6
  • Production: Studio 8 / Protozoa Pictures / LBI Productions /
  • Genre: Dramma Crime

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Cocaine – La vera storia di White Boy Rick film completo

Guarda Cocaine – La vera storia di White Boy Rick film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Cocaine – La vera storia di White Boy Rick film

Cocaine – La vera storia di White Boy Rick Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Cocaine – La vera storia di White Boy Rick

  • Yann Demange
    Director
  • Noah Miller
    Writer
  • Andy Weiss
    Writer
  • Darren Aronofsky
    Producer
  • Scott Franklin
    Producer
  • Francine Maisler
    Casting

Data di rilascio:
US 2018-09-14

Budget del film:
$0.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Cocaine – La vera storia di White Boy Rick

Cocaine – La vera storia di White Boy Rick – Attori cinematografici e attrici

Cocaine - La vera storia di White Boy Rick

Richie Merritt
Ricky Wershe Jr.
Cocaine - La vera storia di White Boy Rick

Matthew McConaughey
Richard Wershe Sr.
Cocaine - La vera storia di White Boy Rick

Jennifer Jason Leigh
Alex Snyder
Cocaine - La vera storia di White Boy Rick

Bel Powley
Dawn Wershe
Cocaine - La vera storia di White Boy Rick

RJ Cyler
Rudell Boo Curry
Cocaine - La vera storia di White Boy Rick

Rory Cochrane
Agent Byrd

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Cocaine – La vera storia di White Boy Rick film completo gratis, Cocaine – La vera storia di White Boy Rick film streaming ita HD, scarica Cocaine – La vera storia di White Boy Rick film gratis, Cocaine – La vera storia di White Boy Rick streaming sub ita alta definizione, guarda Cocaine – La vera storia di White Boy Rick film senza limiti, Cocaine – La vera storia di White Boy Rick film per tutti

In una categoria simile

6.4

Black Mass - L'ultimo gangster

Black Mass – L’ultimo gangster

Nato e cresciuto a Boston Jimmy Bulger è un criminale di zona, ha una gang, è rispettato e amato dai locali, specialmente da John Connolly, ora diventato agente dell’FBI che con i Bulger (Jimmy e suo fratello Bill, il senatore) è cresciuto. Proprio John Connolly propone a Jimmy di diventare suo informatore, così da poter fare carriera e in cambio gli consentirà di agire indisturbato.

7.4

Training Day

Training Day

Jake Hoyt è una nuova recluta della polizia di Los Angeles e per diventare ispettore deve quindi sottoporsi a 24 ore di tirocinio con il sergente Alonzo Harris, un veterano della sezione antidroga che lavora da dodici anni nei quartieri più caldi della città. Alonzo, che considera Jake un pivello ingenuo e inesperto, se lo porta appresso. Poco a poco Jake comincia così a capire di che pasta sia fatto Alonzo, con il suo cinismo che lo spinge a cacciarsi nelle situazioni più complicate.

6.1

Il Corriere - The Mule

Il Corriere – The Mule

Earl Stone, un uomo di circa 80 anni rimasto solo e al verde, è costretto ad affrontare la chiusura anticipata della sua impresa, quando gli viene offerto un lavoro per cui è richiesta la sola abilità di saper guidare un auto. Compito semplice, ma, ciò che Earl non sa è che ha appena accettato di diventare un corriere della droga di un cartello messicano. Nel suo nuovo lavoro è bravo, così bravo che il suo carico diventa di volta in volta più grande e per questo motivo gli viene assegnato un assistente.Questi non è però l’unico a tenere d’occhio Earl: il misterioso nuovo “mulo” della droga è finito anche nel radar dell’efficiente agente della DEA, Colin Bates. E anche se i suoi problemi di natura finanziaria appartengono ormai al passato, i suoi errori affiorano e si fanno pesanti nella testa, portandolo a domandarsi se riuscirà a porvi rimedio prima che venga beccato dalla legge… o addirittura da qualcuno del cartello stesso.

7

Beverly Hills Cop - Un piedipiatti a Beverly Hills

Beverly Hills Cop – Un piedipiatti a Beverly Hills

Axel Foley è un giovane agente della polizia di Detroit, fin troppo esuberante ed insofferente alle regole. Il suo più caro amico è Michael Tandino, un piccolo ladruncolo con alcuni problemi con la giustizia ma a cui Axel è molto affezionato, dato che si conoscono fin da quando erano ragazzi. La sera stessa in cui Michael incontra Axel, a casa di quest’ultimo, i due vengono aggrediti da dei misteriosi killer, che stordiscono Axel ed uccidono Michael a sangue freddo. Indagando, Axel scopre che l’ultimo posto che Michael aveva frequentato era un galleria d’arte a Beverly Hills, dove aveva trovato lavoro grazie a Jenny, una loro amica di vecchia data. Arrivato a Beverly Hills, va a trovare Jenny, la quale lo indirizza al suo superiore, Victor Maitland, il proprietario della galleria d’arte. Maitland sembra non gradire le domande di Foley, e lo fa cacciare in malo modo dai suoi uomini. Per giunta, Axel viene anche arrestato dalla polizia con l’accusa di aggressione.