Tiger Streaming Ita 2018 << Film Alta Definizione

Tiger (2018) Film streaming ita, film per tutti

2018-11-30 NA HD

Filmitalia

01:40:00

Tiger

Tiger Film streaming ita, film per tutti

  • Release: 2018-11-30
  • Rating: 9.5
  • Production: R3M Productions / Running Tiger Films / Starrunner /
  • Genre: Dramma

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Tiger film completo

Guarda Tiger film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Tiger film

Tiger Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Tiger

  • Alister Grierson
    Director
  • Eric Fischer
    Executive Producer
  • Ali Jazayeri
    Executive Producer
  • Robert Kwartler
    Executive Producer
  • Howard Nash
    Producer
  • Todd Slater
    Executive Producer

Data di rilascio:
US 2018-11-30

Budget del film:
$0.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Tiger

Tiger – Attori cinematografici e attrici

Tiger

Mickey Rourke
Frank Donovan
Tiger

Prem Singh
Pardeep Nagra
Tiger

Janel Parrish
Charlotte
Tiger

Michael Pugliese
Brian Doyle
Tiger

Marshall Manesh
Kulwant
Tiger

Jacob Grodnik
Barry Zaya

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Tiger film completo gratis, Tiger film streaming ita HD, scarica Tiger film gratis, Tiger streaming sub ita alta definizione, guarda Tiger film senza limiti, Tiger film per tutti

In una categoria simile

7.4

Southpaw - L'ultima sfida

Southpaw – L’ultima sfida

Billy Hope è il campione imbattuto dei pesi massimi. Ha una moglie bellissima, Maureen, conosciuta all’orfanotrofio dove entrambi sono cresciuti, una figlia e una villa faraonica. Maureen prova a convincerlo che tutto questo non è fatto per durare e che deve abbandonare la boxe, ma prima che Billy possa mettere in atto la sua promessa, un alterco con il rivale Miguel Escobar degenera e un proiettile vagante colpisce Maureen, uccidendola. Billy perderà ogni cosa e dovrà ripartire da zero, con l’obiettivo di tornare sul ring e sfidare Escobar.

7.3

Creed - Nato per combattere

Creed – Nato per combattere

Adonis Creed, figlio illegittimo di Apollo, non ha mai conosciuto suo padre, morto sul ring prima che Adonis nascesse. Educato nell’agio dalla moglie di Apollo dopo un’infanzia difficile, Adonis ha un lavoro sicuro ma sceglie comunque la boxe e la strada, non può opporre resistenza al richiamo del destino. Per diventare un pugile professionista si rivolge all’unico uomo che può aiutarlo e insieme avvicinarlo a quel padre che non conoscerà mai: l’amico-rivale di Apollo, Rocky Balboa.

7.4

The Blind Side

The Blind Side

Michael Oher, detto Big Mike per la sua imponente statura, è un adolescente della periferia di Memphis, abbandonato a se stesso da un padre sconosciuto e una madre tossicodipendente. Quando un suo amico lo introduce all’allenatore della Wingate Christian School come giovane promessa dello sport, questi fa di tutto perché Big Mike venga accettato dalla scuola a dispetto degli scarsi risultati ottenuti nei test attitudinali. Questo ragazzone di colore solitario e silenzioso che pulisce la palestra dopo ogni incontro sportivo e indossa sempre la stessa t-shirt, attira le attenzioni della famiglia Tuohy e in particolare di Leigh Anne, risoluta arredatrice dal cuore d’oro e dall’abbigliamento impeccabile, che una sera decide di accoglierlo sotto il suo tetto.

7.1

L'arte di vincere

L’arte di vincere

Assunto come general manager della squadra di baseball degli Oakland’s Athletics, Billy Beane cerca di trovare in un complesso sistema computerizzato d’analisi statistica il modo per scovare i migliori giocatori da mettere sotto contratto e schierare in campo, così da tornare finalmente a vincere.